Le presenti condizioni d’uso regolano l’accesso al Sito plasso.it, alle relative pagine web, nonché l’uso dei servizi connessi a tale accesso.
Queste condizioni d’uso sono soggette a variazione da parte del fondatore del Sito senza preavviso.
Accedendo al Sito e/o alle applicazioni, Lei accetta le condizioni che Le illustreremo, pertanto, La invitiamo a leggerle attentamente ed, eventualmente, salvarle o stamparne una copia.
In caso di mancata accettazione delle presenti condizioni d’uso, che possono essere di volta in volta soggette a modifiche o aggiornamenti anche senza preavviso, Lei non potra’ accedere a questo Sito ed a tutte le relative applicazioni.
Si prega di notare che non tutte le opzioni disponibili sul nostro Sito potrebbero essere utilizzabili tramite le Applicazioni o qualora Lei stia accedendo allo stesso tramite un dispositivo mobile.

1. USO DEL SITO plasso.it

Il Sito è usato dal suo fondatore per proporre i propri servizi ed offrire le proposte commerciali relative all’attività.
Se non espressamente autorizzati per iscritto dalla direzione di “Plasso”, non è consentita la copia, la modifica, la vendita e l’uso del Sito per scopi commerciali da parte di altre persone fisiche o giuridiche.
È possibile stampare i contenuti per uso personale, ma non per uso commerciale.
È consentito l’utilizzo del Sito per citazioni in articoli, per studio e ricerca, purché ci sia sempre l’indicazione della fonte (plasso.it).
Lei accetta che le informazioni fornite al momento della registrazione sul Sito non sono ingannevoli, bensì veritiere e corrette in ogni loro elemento e si impegna a comunicare al nostro staff ogni eventuale cambiamento.
Il Sito potrebbe contenere collegamenti ad altri siti o risorse. “Plasso” non ha alcun controllo sul contenuto di tali siti collegati e Lei accetta che, qualora si acceda al Sito collegato tramite un link, “Plasso” non sarà responsabile ne’ per la disponibilità di questi siti collegati, ne’ per il contenuto degli stessi, ivi inclusi (a titolo esemplificativo) ogni bene o servizio, pubblicità o altri contenuti o dell’uso che i siti collegati facciano dei Suoi dati personali.
“Plasso” non sarà perseguibile per nessun reato, danno o perdita causati da o connessi all’uso o all’affidabilità di tali siti collegati o del relativo contenuto.
“Plasso” non sarà ritenuto responsabile nei Suoi confronti o nei confronti di terze parti per il contenuto o la correttezza di qualsiasi materiale pubblicato da Lei o da qualsivoglia altro Utente del Sito.
Lei accetta di essere responsabile nei confronti di “Plasso”, di manlevarlo e tenerlo indenne da tutti i costi, i danni, le spese, le perdite e le responsabilità incorse e/o subite a seguito di qualsiasi contestazione conseguente al Suo utilizzo del Sito.
Il Sito non può essere utilizzato per finalità illecite (ad es. invio di materiale pornografico).
L’Utente si impegna ad osservare il diritto di autore contenuto su quanto scaricato o copiato. È vietato l’uso di quanto eventualmente scaricato o copiato su un altro sito web.
Se si utilizza il Sito plasso.it , il materiale scaricato e le informazioni contenute, si violano le leggi vigenti in merito alla proprietà’ intellettuale.
Se e quando lo staff di “Plasso” accerti una violazione di legge o l’esistenza di un’attività illegale, questi ne darà immediata comunicazione agli organi di polizia e ad ogni altro organo competente in materia.

2. ESCLUSIONE DI GARANZIA E DI RESPONSABILITÀ

“Plasso” declina qualsiasi responsabilità per possibili errori, inesattezze, omissioni o malfunzionamenti del Sito.
Poiché potrebbero verificarsi momentanei disservizi, “Plasso” declina, inoltre, qualsiasi responsabilità in ordine all’accuratezza e/o completezza delle informazioni e dei dati contenuti nelle proprie pagine,  incluso il fatto che lo stesso Sito sia libero da virus.

3. LEGGE APPLICABILE

Le Condizioni d’uso del sito sono regolate dalla legge italiana.