Country Sicily Day 2014 – L’evento aziendale dell’anno.

La crisi morde? La Sicilia risponde!
Abbiamo il piacere di invitarla come nostro gradito ospite al Country Sicily Day.
L’evento, che si terrà giorno 14 Giugno 2014, è organizzato da uno dei nostri partner SGR  e vedrà la nostra partecipazione in qualità di sponsor.
La giornata,  strutturata tra momenti di incontro professionale ed attività di team building, coinvolgerà importanti aziende leader nei settori dell’edilizia, del movimento terra, delle demolizioni, riciclaggio e frantumazione, sicurezza sul lavoro ed antincendio.
Sponsor del primo open house per l’edilizia in Sicilia sono Amman, Gf Gordini , VTN, Matec, Everdigm, Caterpillar e naturalmentePlasso.
La magnifica location della Masseria Portiere Stella, ospiterà dunque
entusiasmanti tornei in tipico stile country (Man Vs Food- Braccio di ferro – Rodeo e Calcetto Western),  ma anche importanti momenti di confronto tra le aziende ed i professionisti del settore, durante i workshop, infatti verranno  presentate le ultime novità tecniche dei settori di riferimento ed affrontate le tematiche più importanti inerenti la sicurezza sul lavoro ed il mondo delle ispezioni.
L’evento è inoltre tappa per il Caterpillar Operator Challanger 2014, durante il quale gli operatori si sfideranno nell’abilità alla guida dei mezzi e potranno partecipare alla finale che si terrà a Leichester (UK) e vincere un CAT 300.9 D.

La partecipazione è gratuita.
Potranno accedere all’evento solo coloro che si iscriveranno.

Commenti