serviziÈ ormai chiaro a tutti gli operatori economici presenti sulla scena nazionale ed internazionale, che per competere nel mercato di oggi è anzitutto necessario essere in grado di ottimizzare le proprie risorse pur mantenendo altissimi standard qualitativi. La profonda esperienza maturata in questi anni a stretto contatto con aziende di ogni ordine e natura, ci ha consentito di formulare per i nostri partner più importanti, quella che consideriamo la risposta definitiva alle loro crescenti esigenze, la formula “Zero Pensieri”.

Una copertura totale ed immediata su tutti i servizi da noi offerti, le permetterà di avere un notevole risparmio di:

Tempo: Si relazionerà con un unico referente, avrà un unico preventivo ed una fattura. Saremo noi a ricordarle tutti gli adempimenti periodici.

Denaro: Affidandoci la cura di tutti gli aspetti collegati alla sicurezza aziendale, realizzerà un notevole risparmio sui singoli servizi.

Errori: Operando in modo integrato e proattivo, ridurremo al minimo la possibilità di errori materiali e riconosceremo subito tutte le esigenze della sua azienda.

Perché Plasso

“PLASSO” è la prima persona di un verbo greco dal significato assai pregnante, poiche’ indica l’azione di plasmare, formare, figurare, modellare.

Può essere plasmato un oggetto, permettendo allo stesso di assumere la forma più congeniale al suo utilizzo ed alle sue funzioni, ma possono essere plasmati anche gli animi ed allora quel gesto del modellare assume una sfumatura ancora piu’ interessante, divenendo sinonimo di “educare”, “istruire”.

E’ proprio questo l’obiettivo di “plasso”: creare luoghi fisici e virtuali, nei quali incontrarsi e li’ ricevere la giusta educazione e la corretta istruzione, che permetteranno di equipaggiarsi con quegli arnesi necessari ad operare con coscienza e virtù nel mondo del lavoro.

“Plasso” sarà così in grado di fornire a quanti vi si affideranno una formazione ed un’educazione non solo di natura teorica, ma – in quanto “bottega delle idee”- anche di natura pratica, trasmettendo ai propri fruitori utili strategie operative ed un bagaglio di esperienza di eccezionale valore.

Ed alla fine, chi avrà consegnato allo staff di “plasso” il proprio animo, giusto il tempo necessario per modellarlo e formarlo, ne uscirà dotato di una nuova personalità, in grado sia con la parola che con gli strumenti pratici di potersi muovere agevolmente in quella intricata giungla che è il mondo del lavoro.

 

Contattaci per ricevere più informazioni