Team di professionisti
Plasso S.r.l.s è una società di servizi, nata su iniziativa del suo giovane fondatore l’Ing. Marco Emmanuele, nel gennaio del 2014 avente come oggetto sociale la consulenza a privati ed aziende e la formazione professionale. Grazie alla presenza in organico di affermati professionisti e di una vasta rete di collaborazioni esterne, Plasso è in grado di fornire un gran numero di servizi secondo le necessità dell’utenza.
Lo staff di esperti, vanta una certificazione di terza parte KHC ISO 17024:2004, che rappresenta per il cliente la migliore garanzia dell’effettiva competenza del docente. Il nodo centrale dell’azienda, è costituito dalla attività di consulenza e formazione in materia di sicurezza sul lavoro, alla quale si affiancano la sorveglianza sanitaria, la fornitura e la manutenzione di presidi antincendio, la formazione e la consulenza per gli aspetti HACCP.
Plasso, infatti, organizza tutti quei corsi, sia in aula che in video conferenza ed in e-learning, disciplinati dalla normativa in vigore che consentono a quanti vi accedono di acquisire le competenze necessarie all'esercizio del ruolo di RSPP, Coordinatore della sicurezza e di tutti gli incarichi previsti dalle disposizioni vigenti in materia di sicurezza e salute sul lavoro.
Al fine di garantire un approccio al mondo dell’erogazione dei servizi dinamico ed attuale, nelle nostre aule fisiche e virtuali, l’attività formativa verrà erogata privilegiando un modello di tipo interattivo caratterizzato da esercitazioni pratiche e confronti docente-discente.
Soluzioni di ogni genere per permettere di crescere le vostre competenze...
Cosa troverai da noi?
Cortesia
Il cliente prima di tutto. Obbligo dell'azienda far sentire a proprio agio il cliente. Il cliente prima di tutto. Obbligo dell'azienda far sent...
Serietà
Il cliente prima di tutto. Obbligo dell'azienda far sentire a proprio agio il cliente. Il cliente prima di tutto. Obbligo dell'azienda far sent...
Professionalità
Il cliente prima di tutto. Obbligo dell'azienda far sentire a proprio agio il cliente. Il cliente prima di tutto. Obbligo dell'azienda far sent...