Check list di autocontrollo sull'applicazione del protocollo al contrasto e contenimento covid-19
Le asl della regione liguria hanno elaborato una check list di autocontrollo come strumento di autocontrollo da parte delle aziende per verificare l'applicazione del protocollo condiviso.
Verifica applicazione del Protocollo condiviso di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro del 14 Marzo 2020.
Il documento è stato redatto con l’obiettivo di fornire informazioni e stimolare l’autovalutazione del Datore di Lavoro nel rispetto delle specifiche caratteristiche dell’attività svolta, tenuto conto del Protocollo condiviso di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro del 14 Marzo 2020, sottoscritto su invito del Presidente del Consiglio dei Ministri, del Ministro dell’Economia, del Ministro del Lavoro e delle
Politiche sociali, del Ministro dello Sviluppo Economico e del Ministro della Salute, che hanno promosso l’incontro tra le parti sociali, in attuazione della misura , contenuta nell’art. 1 c. 1 n. 9 del D.P.C.M. 11.03.2020. Lo stesso è perciò riferibile ad attività produttive e attività professionali.
Le indicazioni contenute nel presente documento, si intendono superate, qualora incompatibili, con eventuali emanazioni di successivi indirizzi nazionali e regionali.
Notice: Undefined index: ID in /web/htdocs/www.plasso.it/home/articolo_blog.php on line 179
Allegati:
CHECK LIST DI AUTOCONTROLLO APPLICAZIONE DEL PROTOCOLLO AL CONTRASTO E CONTENIMENTO DEL COVID-19
Notice: Undefined index: ID in /web/htdocs/www.plasso.it/home/articolo_blog.php on line 179
Condividi:
Categorie
- Sicurezza
- Antincendio
- Medicina del lavoro
- Consulenza documentale
- HACCP
- Sistemi Gestione
- Pest Control
- COVID 19